Pisa 14 Maggio 2017

Pisa 14 maggio 2017

Una domenica tutta per me.

Sto prendendo consapevolezza in questi giorni che tutto è realmente è cambiato ,che tutto sta cambiando, evolvendo verso la mia dimensione più vera. Ho deciso di venire a Pisa e sto notando mentre sono seduta su questo letto d’erba fresca ,di fronte a me ci sono la cattedrale e la torre, sono a piedi nudi che immortalo in uno scatto e circondata da centinaia di turisti ,come nella mia solitudine io mi senta così forte e sicura.

È strabiliante ,quasi illuminante, rendersi conto con la pace nel cuore che se sto vivendo tutto questo ora con un forte entusiasmo e senso di gratitudine è arrivato grazie a tanto dolore e a una enorme sfida da affrontare.

Un’attimo….

Mi metto una mano sui capelli, li accarezzo , alzo lo sguardo e vedo un bambino biondo con i boccoli che viene verso di me ,saltellando a piedi nudi ,avrà circa 2 anni, sorride, mi sorride, ha una maglia blu color cielo e i pantaloncini gialli color sole..

Passa alla sinistra, quasi sfiorandomi e va da una bambina che è seduta dietro di me, credo sia tailandese ,pelle scura, occhi a mandorla capelli neri , una forcina rossa sui capelli e stivaletti rossi. Cominciano a giocare con una pallina dai mille colori , sono così diversi , ma così uguali. Hanno la purezza nell’ anima e tanta voglia di giocare , insieme, sorridono…

Sono sulla mia destra ,si accorgono che li sto osservando, mi guardano…sorrido…mi sorridono.. regalandomi un’autentica sensazione di felicità, di gioia , di vita e di fiducia.

Grazie.

0 visualizzazioni

Martina Carraro-SPORT&LIFE MENTAL COACH

©2019 di Martina Carraro SPORT & LIFE MENTAL COACH.